Marco Materazzi, campione del mondo 2006, è il nuovo capitano di World of Warships

Il nuovo capitano può prendere il comando di ogni nave battente bandiera italiana.

marco materazzi wargames world of warships

Dalla finale di Berlino nel 2006 – quando il suo goal di testa superò Bathez consentendoci di arrivare prima ai supplementari e poi a stringere la coppa del mondo – Marco Materazzi ‘getta l’ancora’ in World of Warhsips. Nel gioco prodotto da Wargames sarà un capitano che potrà prendere il comando di ogni nave battente bandiera italiana. World of Warships è disponibile gratuitamente su Epic Games Store.

Disponibile da oggi, il nuovo Capitano Materazzi può prendere il timone di qualsiasi nave italiana. Oltre a una speciale toppa italiana e a numerosi bonus economici, i giocatori potranno aggiungerlo al proprio roster di comando completando una serie di missioni in combattimento. Interpretato dal leggendario difensore, il Capitano Materazzi presenta oltre 200 nuove linee vocali create appositamente dal calciatore per rendere unica l’esperienza di gioco. Sbloccabili dopo aver completato 11 battaglie, i Capitani potenziano le vostre navi, ne migliorano le caratteristiche e forniscono preziosi vantaggi.

Christian Bergmann, Regional Publishing Director di World of Warships, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente grati di aver avuto l’opportunità di lavorare con Marco per questa fantastica collaborazione all’interno di World of Warships. Permettere a tutti i nostri giocatori, e agli italiani in particolare, di essere accompagnati da una vera e propria leggenda che darà voce alle loro azioni mentre sono al comando delle oltre 40 navi italiane che abbiamo in-game è davvero entusiasmante. Con una carriera prestigiosa alle spalle, e avendo comandato il reparto difensivo della sua squadra per molti anni, siamo esaltati all’idea che i giocatori potranno utilizzare le incredibili capacità di questo nuovo Capitano!”.

L’ex calciatore della Nazionale italiana, Marco Materazzi, ha aggiunto: “Sono davvero felice di aver lavorato con il team di World of Warships e mi sono divertito moltissimo a registrare le linee vocali del mio Capitano, che accompagnerà i giocatori in battaglia. Dopo aver sfruttato le mie capacità sul campo da calcio per molti anni, è arrivato il momento di mettere alla prova il mio coraggio in alto mare. Un solo consiglio: durante le vostre battaglie navali con me come Capitano, siate intelligenti e tattici, come lo ero io in campo!”.

FONTEWarships Europe