Mario Kart Live Home Circuit trasforma la vostra casa in un circuito grazie alla Realtà Aumenta!

Mario Kart Live Home Circuit nintendo switch realtà aumentata
Banner Telegram Gametimers 2

Il nuovo titolo in dedicato alla mascotte baffuta di Nintendo è in arrivo questo 16 ottobre. Live Home Circuit sta quindi per approdare su Switch e non poteva mancare la consueta pubblicazione del trailer dedicato al lancio del titolo.

Il gioco è stato sviluppato da Velan Studios e ovviamente prodotto dalla casa di videogiochi nipponica Nintendo. Differentemente dagli altri capitoli dedicati alla serie di Mario Kart, l’intera location sarà direttamente il luogo in cui si trova il giocatore.

Difatti, nella confezione sarà inclusa una macchinina telecomandata di Mario o Luigi con una telecamera, per riprendere appunto l’ambiente che ci circonda. La videocamera trasmetterà le immagini allo schermo della nostra Switch, in cui saranno aggiunti percorsi e ostacoli tipici delle corse del brand.

Nel pacchetto saranno inclusi anche due segnali di curva che serviranno a migliorare il percorso, e un cavo USB per caricare il kart. Sarà possibile scaricare il software dal Nintendo Shop. Una volta concluso il download, si potrà sincronizzare la piattaforma con il kart fisico.

Insomma, un modo sicuramente appassionante per fondere il famoso regno dei funghi della principessa Peach con la nostra realtà quotidiana. Correre sui veicoli a quattro ruote potrebbe non essere mai stato così coinvolgente per gli amanti di Mario e Nintendo.

Possiamo essere sicuri che Mario Kart non annoia mai ed è bello trovare dei modi creativi per dedicarsi alle sue sfide. Parlando della passione per la serie, non possiamo dimenticare la coppia che gioca ancora a Mario Kart 64 da oltre 20 anni.

Scriveteci ovviamente cosa ne pensate. Siete già in prima fila per acquistare Mario Kart Live Home Circuit? In caso fosse così, vi raccomandiamo di fare molto in casa vostra.

Fonte: Youtube