Tag Heuer ha annunciato che a breve sarà possibile acquistare due nuovi spettacolari orologi in edizione limitata che coinvolgono Super Mario, l’idraulico italiano più famoso di sempre. I due lussuosi orologi fanno parte della nuova linea Tag Heuer x Formula 1 x Mario Kart. A differenza di molte edizioni limitate che lo sono solo di nome, saranno disponibili in pochi pezzi. Le due versioni disponibili degli orologi saranno: Cronografo e Cronografo Tourbillon.
Il primo modello di questa linea presenta una cassa da 44 mm in acciaio lucido e una ghiera tachimetrica in ceramica nera. Presente inoltre un indicatore dei secondi che mostrerà Mario su alcuni contatori personalizzati con texture che richiamano l’asfalto. Questa versione è disponibile in 2.000 pezzi e costerà circa 4.300 dollari.
La seconda versione sarà invece la vera punta di diamante di questa collaborazione. L’orologio avrà una cassa da 45mm in titanio grado 5, ha una “distintiva lunetta in ceramica nera lucida” e presenta un quadrante tri-compax scheletrato che mostra gli elementi mobili di Mario Kart. Il retro della cassa è in zaffiro personalizzato e consente a chi lo indossa di vedere il “movimento Heuer 02T ultra preciso certificato COSC” all’interno dell’orologio. Limitato a 250 unità totali, questo orologio costerà circa 25.600 dollari.
“Siamo entusiasti di presentare i due ultimi pezzi nati dalla nostra collaborazione con Nintendo. Le edizioni limitate TAG Heuer Formula 1 X Mario Kart (Cronografo e Cronografo Tourbillon) combinano sapientemente divertenti riferimenti al gioco, che faranno la gioia dei fan di Mario Kart di tutto il mondo, con un cronometraggio raffinato e performante” ha detto Frédéric Arnault, CEO di TAG Heuer, tramite comunicato stampa
A proposito di Super Mario, Nintendo ha recentemente pubblicato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo lungometraggio animato dedicato al celebre idraulico baffuto. Nonostante in generale il teaser sia stato accolto molto positivamente, ad alcuni fan il doppiaggio offerto da Chris Pratt non ha convinto. Proprio per questo motivo sono già in molti a chiedere che la sua voce venga sostituita con quella di Charles Martinet, doppiatore storico del personaggio.
La parola ora spetta a voi. Inizierete a rompere il vostro salvadanaio per aggiudicarvi uno di questi costosi orologi? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie.
Fonte: Tag Heuer