Mario + Rabbids Sparks of Hope, novità dallo Showcase Ubisoft

mario + rabbits sparks of hope

Dopo essersi fatto vedere con un primo gameplay nel corso del recente Nintendo Direct Mario + Rabbids Sparks of Hope è tornato in tutto il suo splendore con un nuovo showcase intermente dedicato al titolo targato Ubisoft Milano.

Nel nuovo gioco Mario e i suoi amici più fidati dovranno unire nuovamente le forze per far fronte ad una minaccia tutta imbarcandosi in un’avventura che li porterà a girare per tutta la galassia.

Il nuovo capitolo di Mario + Rabbids sarà una vera e propria avventura tattica caratterizzata da un combattimento innovativo. Come si può vedere dal video il giocatore avrà la possibilità di sfruttare le diverse abilità degli eroi grazie al nuovo sistema di combattimento che permette di unire la libertà di movimento e la necessità di pianificare le decisioni strategiche di ogni turno, il tutto mentre si affronteranno avversari già noti e minacce tutte nuove.

Il gameplay risulta abbastanza simile a quanto visto in Kingdom Battle, seppur con qualche miglioria come la possibilità di muoversi liberamente per il campo di battaglia. I giocatori come al solito potranno creare un party di tre eroi scegliendo da un roster di ben nove personaggi.

I personaggi a nostra disposizione saranno gli iconici Mario, Luigi, Princess Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi, Rabbid Mario e qualche nuova aggiunta come il temibile Bowser.

L’avventura di Mario e la sua stravagante squadra farà vivere ai giocatori un viaggio che si preannuncia indimenticabile, portando gli eroi a visitare pianeti sparsi in ogni punto dell’universo con lo scopo di liberarli da un’influenza maligna.

Il villain principale di Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà Cursa che con la sua influenza maligna ha ormai raggiunto ogni angolo dell’universo con lo scopo di consumare gli Spark, creaturine tanto prodigiose quanto potenti, nate dalla fusione tra Rabbids e Sfavillotti.

Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal prossimo 20 ottobre 2022 e arriverà in due versioni:

  • Standard Edition: includerà il gioco base
  • Gold Edition: includerà il gioco base, il Season Pass che darà accesso a futuri DLC e il Galactic Prestige Pack che include tre skin esclusive per le armi

Ora la parola spetta a voi. Siete soddisfatti di quanto mostrato? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: YouTube