L’E3 2021 di Nintendo ancora non è iniziato, ma in rete iniziano già a trapelare le prime notizie. Questa volta incredibilmente il leak arriva proprio dal sito ufficiale. All’improvviso dal nulla è apparsa la pagina di Mario + Rabbids Sparks of Hope per Switch.
Mario + Rabbids è un cross-over nato dalla collaborazione tra Nintendo e Ubisoft, in particolare Ubisoft Italia perchè il primo capitolo è stato ideato proprio negli studi milanesi del publisher francese.
Al momento non ci sono ancora informazioni su questo titolo. La pagina web risulta essere quasi completamente vuota, ad eccezione della sinossi e poche altre informazioni.
“Unisciti a Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e i loro amici in un’avventura galattica per distruggere un’entità malevola e salvare i compagni Spark. Esplora i pianeti viaggiando per la galassia mentre scopri misteriosi segreti e avvincenti missioni!
- Costruisci il tuo team con tre eroi a scelta tra i 9 disponibili
- Sconfiggi tutti i nuovi boss e altri nemici familiari sparsi per la galassia
- Salva gli adorabili Sparks che ti daranno incredibili poteri e ti aiuteranno in battaglia
- Sfodera i poteri dei tuoi eroi ma sii strategico mentre distruggi i nemici, salta con attacchi combinati sui tuoi nemici e nasconditi“
Mario + Rabbids Sparks of Hope dovrebbe mantenere la struttura base di strategico a turni, ma con un’avventura completamente nuova. Il titolo sarà pubblicato da Ubisoft.
A questo punto non ci resta che attendere solo poche ore dove con la conferenza di Ubisoft di questa sera, dove il titolo potrebbe già essere annunciato.
Fonte: Nintendo