Mario + Rabbids Sparks of Hope spunta a sorpresa sul sito di Nintendo!

Mario + Rabbids Sparks of Hope Nintendo Switch

L’E3 2021 di ancora non è iniziato, ma in rete iniziano già a trapelare le prime notizie. Questa volta incredibilmente il leak arriva proprio dal sito ufficiale. All’improvviso dal nulla è apparsa la pagina di Mario + Rabbids Sparks of Hope per Switch.

Mario + Rabbids è un cross-over nato dalla collaborazione tra e Ubisoft, in particolare Ubisoft Italia perchè il primo capitolo è stato ideato proprio negli studi milanesi del publisher francese.

Mario + Rabbids Sparks of Hope Nintendo Switch 5

Al momento non ci sono ancora informazioni su questo titolo. La pagina web risulta essere quasi completamente vuota, ad eccezione della sinossi e poche altre informazioni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Unisciti a Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e i loro amici in un’avventura galattica per distruggere un’entità malevola e salvare i compagni Spark. Esplora i pianeti viaggiando per la galassia mentre scopri misteriosi segreti e avvincenti missioni!

  • Costruisci il tuo con tre eroi a scelta tra i 9 disponibili
  • Sconfiggi tutti i nuovi boss e altri nemici familiari sparsi per la galassia
  • Salva gli adorabili Sparks che ti daranno incredibili poteri e ti aiuteranno in battaglia
  • Sfodera i poteri dei tuoi eroi ma sii strategico mentre distruggi i nemici, salta con attacchi combinati sui tuoi nemici e nasconditi

Mario + Rabbids Sparks of Hope dovrebbe mantenere la struttura base di strategico a turni, ma con un’avventura completamente nuova. Il titolo sarà pubblicato da Ubisoft.

A questo punto non ci resta che attendere solo poche ore dove con la conferenza di Ubisoft di questa sera, dove il titolo potrebbe già essere annunciato.

Fonte: Nintendo