
Il prossimo gioco dedicato all’Uomo Ragno, in cui si vestiranno i panni del suo giovane allievo, sarà presto disponibile come titolo cross-gen sulle console Sony. Ovviamente, per un’esperienza migliore e potenziata è consigliabile l’acquisto della versione PlayStation 5 di Marvel’s Spider-Man Miles Morales. Quali saranno i vantaggi che Insomniac ha sviluppato grazie all’hardware next-gen?
Il team di programmatori ha esposto ben cinque motivi per cui sarà conveniente giocare il frenetico titolo su una PS5.
4. Azione maggiormente fluida ed esplosiva
Sembra che su PS5 ci sarà un incremento della distruttibilità nelle scene d’azione, con ancora più effetti esplosivi e particellari. Tutto questo dovrebbe aumentare il senso di epicità generale. Importante sarà anche la fluidità della modalità perfomance, data dai 60 frame per secondo.
“Potendo giocare in modalità performance, quindi a 60 FPS, abbiamo potuto vedere che le nostre animazioni ora sono migliorate. Adesso è molto più fluido. Con quella fluidità, siamo stati in grado di notare meglio come i nostri progetti di animazione originali si proiettino nel gioco. Giocando su PS5, Miles scivola semplicemente sullo schermo ed è davvero fantastico. È davvero piacevole” ci racconta l’animatore senior James Hamm.















