Marvel’s Spider-Man Miles Morales si mostra alla grande in un fantastico gameplay all’evento PS5

spiderman miles morales ps5
Banner Telegram Gametimers 2

Insomniac ci aveva recentemente dato un piccolo assaggio su Twitter del comparto tecnico di Marvel’s Spider-Man Miles Morales. Sapevamo quindi che non avremmo dovuto aspettare molto per rivedere il prossimo titolo dell’Uomo Ragno in azione. Dopotutto, il gioco fa parte della line-up di lancio di PS5 ed era doveroso un nuovo video in prossimità dell’uscita delle console next-gen.

Le sequenze spettacolari e frenetiche confermano la bontà tecnica della produzione. L’allievo di Peter Parker sfreccia tra i palazzi di una New York ricca di dettagli e dai già visibili miglioramenti dei riflessi dati dal ray-tracing. Combattere contro i numerosi nemici, ancora più pittoreschi di quelli della precedente avventura, appare ancora più mozzafiato.

L’agilità del tessiragnatele aveva permesso a Insomniac nel precedente titolo di dare sfogo ad animazioni che ricostruissero scene epiche. Con Miles Morales il team sembra non si sia per niente risparmiato. Sia la lotta che lo spostamento appaiono incredibilmente acrobatici e offriranno un’enorme immersione grazie al Dualsense di PS5.

Insomma, sembra che l’Uomo Ragno stia per soddisfare nuovamente gli appassionati. Ovviamente, va sempre ricordato che il titolo non va inteso come un “Marvel’s Spider-Man 2” in termini produttivi. Difatti, l’esempio più indicato è quello di Uncharted The Lost Legacy, che aveva una durata contenuta al fine di un’estrema qualità ad un prezzo budget. Vedremo ovviamente se il neo Uomo Ragno reggerà il paragone alla sua uscita in concomitanza di PS5.

Ricordiamo che Insomniac è anche a lavoro su un’altra esclusiva per PlayStation 5, ovvero Ratchet & Clank Rift Apart. L’avventura tra le dimensioni del Lombax e il suo robotico amico sfrutterà la SSD di PS5 per caricamenti azzerati. Non saranno nemmeno escluse in questo caso le sensazioni offerte dal feedback aptico del Dualsense. Le funzioni del wireless controller potrebbero mancare difficilmente ai futuri titoli destinati l’hardware next-gen di Sony.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales uscirà in esclusiva per PlayStation 5 insieme alla console.

Fonte: Youtube

Rispondi