Ed è in casi come questi che non possiamo far altro che raggomitolarci in un angolo e piangere dalla felicità. Ora che anche Mass Effect ci permetterà di creare le nostre armi personali e di rinominarle a nostro piacimento, abbiamo quasi paura di dove possa arrivare la fantasia (spesso malata) dei videogiocatori.
La conferma è appena arrivata da Ian Frazier, lead designer di Mass Effect: Andromeda. Sembra proprio che BioWare voglia quindi proseguire sul percorso già tracciato da Dragon Age Inquisition e permettere agli utenti non solo di collezionare ogni pezzo d’armamentario trovato in giro per i pianeti, ma anche di poterselo creare completamente da zero e conservarlo sotto nomenclature ben precise.
Non parliamo certo di un’esclusiva – soprattutto nel campo dei Giochi di Ruolo – né di una feature che stravolgerà completamente il gameplay ma, ne siamo certi, la notizia non mancherà di ricordarvi, ancora una volta, quanto interminabili inizino a sembrare i due mesi che ci separano dall’arrivo di questo attesissimo quarto capitolo.
PRO TIP: In MEA, you can craft your own krogan-style hammer and name it GRABTHAR'S HAMMER.
That one's free, folks. #space
— Ian S. Frazier (@tibermoon) January 17, 2017
“Consiglio per i più bravi. In Mass Effect Andromeda potrete craftare un vostro personale martello Krogan e chiamarlo Martello di Grabthar”, possiamo infatti leggere sul profilo Twitter dello sviluppatore.
Vi avvertiamo, “spada laser di sambuco spazio-temporale” è già prenotato da noi, però. Nel caso non vi piaccia combattere, potrete sempre occupare le vostre giornate a fare i dongiovanni con chiunque vi capiti a tiro.