Mass Effect Andromeda: i DLC multiplayer saranno gratuiti!

mass-effect-andromeda

Buone notizie per tutti i fan di Mass Effect: Andromeda. Proprio come accaduto con il terzo capitolo della serie, infatti, gli sviluppatori regaleranno a costo zero tutte le mappe (e non solo) del multigiocatore in arrivo dopo il lancio.

A confermarlo, è lo stesso Aaryn Flynn di BioWare. A suo tempo, ogni contenuto aggiuntivo sbarcato su Mass Effect 3 non richiedeva infatti alcun esborso monetario per essere ottenuto, e Andromeda non sembra voler cambiare in alcun modo questa filosofia vincente.

Mappe, personaggi e abilità saranno lentamente aggiunti nei mesi successivi al lancio e, finalmente, oggi scopriamo anche che il team di sviluppo non chiederà alcun Euro in fase di riscatto.

“Nel multiplayer, dobbiamo pagare per le mappe come negli altri giochi EA, o sarà come in Mass Effect 3?”, ha infatti chiesto un fan su Twitter.

“Sarà come in Mass Effect 3”, ha risposto seccamente il general manager del team, lasciando davvero poco spazio all’intepretazione.

Purtroppo, non avremo modo di provare questa fantomatica modalità multigiocatore prima dell’arrivo del gioco nei negozi, atteso per il prossimo 21 marzo. La Beta, infatti, è stata cancellata solo pochi giorni fa.

Vi ricordiamo tra l’altro come, differentemente dalla trilogia che l’ha preceduto, Andromeda non sarà doppiato in lingua italiana.