Mass Effect Andromeda: lanciata una petizione per chiedere il doppiaggio italiano

mass effect andromeda

Sappiamo già della decisione presa da Electronic Arts di non riservare alcuno spazio a un doppiaggio italiano di Mass Effect Andromeda. Tale scelta, però, non è stata ovviamente presa troppo bene dal pubblico italico, che ha così deciso di lanciare una petizione.

Dopo tre capitoli egregiamente doppiati, anche il quarto capitolo/reboot di Mass Effect meriterebbe un suo parlato in italiano. Questo è essenzialmente il messaggio lanciato dalla raccolta di firme che in questo momento sta prendendo forma su changeorg e che vorrebbe convincere BioWare ed Electronic Arts a tornare sui loro passi, magari con una patch postuma.

La scelta presa dalla società non è stata ovviamente presa con leggerezza. Probabilmente i dati di vendita dei precedenti capitoli in terra italiana non riuscirono a ripagare debitamente i costi sostenuti, ma chiedere non costa nulla… non credete?

Se interessati, potete firmare anche voi la petizione a QUESTO indirizzo… e contribuire in questo modo alla causa lanciata da molti amanti di Mass Effect Andromeda.

Il gioco, vi ricordo, sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e PC a partire da questo 23 marzo.

Fonte