Un odierno speciale di Game Informer ha da poco svelato nuove immagini per Mass Effect Andromeda mostranti nuovi dettagli dell’atteso “reset” della saga sci-fi firmata BioWare.
Nei tre nuovi screenshot possiamo identificare il Nomad, nuovo mezzo di trasporto terrestre che andrà a sostituire il caro vecchio Mako, alle prese con un affascinante deserto del pianeta alieno Elaaden, che potrà essere esplorato dai giocatori.
Troviamo in seguito un lanciafiamme, una delle abilità offensive che i due gemelli Ryder potranno apprendere durante l’evoluzione della storia di Mass Effect Andromeda.
Infine è stato mostrato un nuovo tipo di scanner che permetterà di analizzare forme di vita, oggetti e risorse mantenendo sempre aggiornato il codex, acquisendo in questa maniera informazioni utili a comprendere maggiormente il nuovo universo ideato dal team di sviluppo.
Ulteriori piccoli dettagli che vanno ad aggiungersi a tutto quello che sappiamo e ci aiutano a completare, poco a poco, il puzzle del nuovo titolo di BioWare.
Prima di lasciarci, vi ricordo che Mass Effect Andromeda è atteso al momento per la primavera del 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Fonte: Game Informer