Mac Walters, game director di Mass Effect Andromeda, è tornato a parlare del nuovo capitolo dal sapore di reboot per la celebre saga sci-fi di BioWare, aprendo a interessanti strade per il futuro.
In una recente intervista concessa a Official Xbox Magazine, Walters ha dichiarato che il team potrebbe lavorare a una futura patch per la versione Xbox Scorpio di Mass Effect Andromeda. Una notizia che non ha mancato di mandare in visibilio tutti i fan della saga videoludica e di Microsoft, molto interessati alla possibilità di giocare con il nuovo Mass Effect sulla prossima console della casa di Redmond (in arrivo approssimativamente verso la fine di quest’anno).
“Il gioco verrà pubblicato in primavera (23 marzo per essere esatti, ndr) e per allora non riusciremo a iniziare i lavori su una cosa del genere, continueremo però a supportare il nuovo Mass Effect anche dopo l’uscita. Se faremo una Game of the Year Edition o un’altra edizione completa ci penseremo sicuramente“, ha poi dichiarato il game director, dimostrando quanto BioWare sia interessata all’arrivo di Xbox Scorpio e di mettere alla prova tutte le sue famigerate potenzialità di calcolo.
Fonte: GamingBolt