Mass Effect Andromeda: saranno più di 1200 gli NPC con i quali dialogare

mass effect andromeda

Dal PAX East 2017 di Boston, BioWare continua a parlare dell’atteso Mass Effect Andromeda, soffermandosi ora sull’aspetto più “pacifico” del gioco, ovvero sui dialoghi e il numero di personaggi con i quali sarà possibile interagire.

Stando alle parole del Lead Designer Mac Walters, gli NPC coi quali i giocatori potranno intrattenere delle interessanti chiacchierate saranno oltre 1200. Un bel numero, quasi il doppio dei 670 che erano presenti in Mass Effect 3.

“Le linee di dialogo che abbiamo in Andromeda sono come quelle di Mass Effect 2 e 3 combinate. Il numero di personaggi è più vasto, ma anche la quantità di argomenti di cui parlare è più ampia, specialmente tra i membri della squadra”, ha inoltre aggiunto il producer Mike Gamble. “Ci siamo assicurati che la squadra fosse robusta e sviluppata, che fosse possibile fare molte cose e che tutte queste informazioni venissero trasferite nelle conversazioni. È stato uno degli obiettivi principali“.

Vi ricordo che Mass Effect Andromeda sarà disponibile dal 23 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Preparati i bagagli?

Fonte