Se ne è parlato letteralmente per mesi, i fan lo hanno bramato e l’hype è salito con la presunta classificazione in Corea, ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale: Mass Effect Legendary Edition esiste! Electronic Arts ha infatti annunciato questo pack contenente Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3.
Potremo dunque rivivere le avventure del comandante Shepard e della sua crew con una grafica totalmente rivisitata e un framerate migliorato. Oltre al primo capitolo, Mass Effect Legendary Edition sarà comprensiva anche di tutte le espansioni uscite nel corso degli anni, risultando quindi nel pacchetto definitivo sia per i fan di vecchia data, sia per i nuovi arrivati.
Dunque, che ne pensate, siete eccitati tanto quanto noi nel tornare ai comandi della SSV Normandy? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre! E per chi ancora non ha giocato Mass Effect, ora non avete più scuse.
Con questo pack, potrete giocare l’epopea sci-fi videoludica per eccellenza, nonché uno dei mondi fantascientifici migliori mai concepiti, capace di offrirvi letteralmente diverse centinaia di ore di divertimento.
E con letteralmente, intendiamo davvero letteralmente, dal momento che Mass Effect arriva a durare ben 60 ore, con gli altri due capitoli che si attestano su una media di 30-40 ore a testa.
Vista però la natura RPG del titolo, tipica di Bioware, sarete sempre più invogliati a fare molteplici run, dal momento che basterà una sola scelta fatta nel primo capitolo per influenzare permanentemente l’intera trilogia! Inoltre, avrete a disposizione un sistema di ‘Karma‘ e di classi che saprà regalare partite sempre diverse.
L’appuntamento è fissato per la primavera del 2021. Electronic Atrs non è stata più specifica sulla finestra di lancio, né sulle piattaforme su cui sarà disponibile.
Fonte: DSOG