Matrix 4: Christina Ricci, interprete di Mercoledì nei film della famiglia Addams, si aggiunge al cast!

Matrix_4_Christina_Ricci_Cast_Cover_1
Christina Ricci entra a far parte del cast di Matrix 4

Matrix 4 è il prossimo film della saga cinematografica che stravolse il mondo del con il primo capitolo, raccogliendo un enorme successo. I seguiti non furono da meno, e adesso con il quarto episodio Lana Wachowski vuole fare in modo di “cambiare nuovamente l’industria“. Il film venne annunciato nel 2019, e vedrà il ritorno di personaggi storici come Neo, interpretato da Keanu Reeves, e Trinity, con Carrie-Anne Moss a ricoprirne nuovamente il ruolo.

All’epoca, il Presidente di Warner Bros., Toby Emmeric, aveva dichiarato: “Non potremmo essere più eccitati che ritornare nel mondo di Matrix con Lana Wachowski. È una vera visionaria, una singolar e creativamente originale filmmaker, e siamo elettrizzati che scriverà, dirigerà e produrrà questo nuovo capitolo“.

Oltre ai sopra citati, in Matrix 4 ritroveremo anche Niobe, interpretata da Jada Pinkett-Smith, l’Agente Johnson, ruolo ricoperto da Daniel Bernhardt e il Merovingio, interpretato da Lambert Wilson. Vedremo anche nuove facce, tra cui Neil Patrick Harris, noto, tra gli altri, per il ruolo di Barney Stinson nella serie televisiva . L’ultimo press kit inviato da Warner Bros, tuttavia, ha svelato un’altra aggiunta al cast del film: Christina Ricci.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’attrice è nota per aver interpretato alcuni ruoli che hanno lasciato il segno. Tra questi, c’è sicuramente quello di Mercoledì nei film della famiglia Addams. Inoltre, Ricci è stata la bambina nel lungometraggio dedicato a Casper. L’attrice ha anche fatto da doppiatrice in diversi film animati, come Teen Titans The Judas Contract. Ricci, infine, ha anche prestato la voce a uno dei personaggi nel videogiochi di Spyro L’Alba del Drago.

Purtroppo, di Matrix 4 non si sa ancora nulla. Il film è tutt’ora avvolto nel mistero. Le uniche informazioni a nostra disposizione sono quelle che vedono il lungometraggio in uscita contemporaneamente sia in streaming che al cinema. Il suo arrivo nelle sale, inoltre, è fissato per il 22 dicembre.

Siete ansiosi di ritornare nel mondo di Matrix? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Collider