Mazinger Z: arriva in Italia il gigantesco robot di Go Nagai alto 75cm!

Mazinger Z Hachete Go Nagai 3

Mazinger Z sta per invadere l’Italia! Questo grazie ad Hachette che porterà in il creato da Go Nagai con una splendida e gigantesca action figure da costruire alta ben 75cm!

Come potete vedere dal video e dalle immagini, la replica in scala di Mazinger Z è davvero immensa e super dettagliata. E a costruirla e assemblarla sarete proprio voi grazie ai fascicoli che potrete trovare in edicola, e anche sul sito ufficiale realizzato dallo stesso editore Hachette.

Mazinger Z è il protagonista dell’anime creato da Go Nagai e trasmesso per la prima volta nel 1982. Nel giro di breve tempo ha saputo conquistare fan in tutto il mondo, diventando un vero e proprio simbolo dell’animazione giapponese e degli anime anni ’80 con il filone dei ‘Robottoni‘.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Con questa collezione di fascicoli avrete l’occasione di realizzare un’opera mai vista prima d’ora! Quel che lo rende davvero unico è la capacità di riprodurre i colpi iconici del come i “Raggi Fotonici” (Koushiryoku Beam), “Pugni a Razzo” (Rocket Punch), il “Raggio Termico” (Breast Fire) e il “Raggio ciclonico” (Rust Hurricane ), il tutto azionabile tramite telecomando. Inoltre la base di ancoraggio è anche un pratico portaoggetti, per conservare magari qualche altro gadget dedicato alla saga di Mazinger Z.

Ma prima di iniziare un piccolo avvertimento. L’opera sarà suddivisa in 100 fascicoli, che verranno pubblicati tre volte al mese. Pertanto prima di ottenere tutte le parti dovranno passare parecchi mesi. Inoltre anche il prezzo non sarà dei più abbordabili, i primi tre fascicoli costeranno 7,99€, mentre i restanti 97 fascicoli avranno un costo di 15,99€ ciascuno. Oltre che in edicola è possibile effettuare l’abbonamento online a questo indirizzo.

Fonte: Hachette