Metro Exodus: L’avventura sta per iniziare con lo story trailer e una speciale edizione da collezione!

Metro Exodus

Deep Silver e 4A Games hanno oggi svelato lo story trailer di Metro Exodus, che include nuovi personaggi e nuove location che Artyom e la sua band di Spartans visiteranno mentre attraverseranno la Russia post-apocalittica.

Narrato da Anna, cecchino dello Spartan Order e moglie di Artyom, vi farà esplorare l’ostile mondo di Metro Exodus che attende l’equipaggio dell’Aurora, mentre fugge dalle rovine di Mosca per imbarcarsi in un epico e lungo viaggio verso l’ignoto.

Artyom ha sempre creduto che ci fosse vita oltre la Metro, ora le sue speranze e i suoi sogni saranno messi alla prova dalle terre desolate.

Deep Silver e Microsoft hanno annunciato il bundle Xbox One X della Saga di Metro, già disponibile per il pre-order.

Questo bundle contiene una console Xbox One X da 1TB e i tre giochi della saga: Metro 2033 Redux, Metro Last Light Redux e Metro Exodus.

Metro Exodus uscirà il 15 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Inoltre l’autore Dmitry Glukhovsky ha svelato la  Artyom Custom Edition di Metro Exodus. Questa straordinaria edizione realizzata su misura è molto rara e solo 10 copie sono state prodotte e non sono disponibili per l’acquisto in nessun negozio.

I fan di Metro di tutto il mondo avranno l’opportunità di vincerle tramite una serie di promozioni pianificate nelle prossime settimane.

Accompagnata da un certificato di autenticità firmato personalmente da Dmitry Glukhovsky e da Andrew ‘Prof‘ Prokhorov (Creative Director e Co-Fondatore di 4A Games) questa edizione artigianale presenta una selezione di iconici oggetti di Artyom, tra cui un orologio Nixie perfettamente funzionante.

Contenuta in una cassa di munizioni in acciaio, l’Artyom Custom Edition contiene:

  • Un orologio Nixie perfettamente funzionante, fatto a mano
  • Una maschera antigas e un filtro
  • Un accendino a forma di proiettile funzionante
  • Una piastrina Spartan in acciaio fatta a mano, da incidere con il nome del destinatario
  • Una custodia per la mappa in pelle e una mappa di viaggio dell’Aurora
  • Un certificato di autenticità personalizzato, firmato da Dmitry Glukhovsky e da Andrew ‘Prof’ Prokhorov

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here