MGS V: The Phantom Pain: spettacolare statua di Venom Snake della Gecco

La giapponese Gecco ha pubblica un’aggiornamento sulla produzione della statua in scala 1:6 di Venom Snake da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che abbiamo visto in anteprima a Luglio presso il San Diego Comic Con 2016.

Possiamo vedere come l’azienda sia stata molto attenta ai dettagli e alla qualità della tuta mimetica, infatti la parte del busto sarà composta da ben 19 parti che permetteranno di effettuare una colorazione che rispecchia la qualità che ci ha abituato la Gecco, e questo giustifica anche il prezzo della statua che ricordiamo essere di 299 USD (circa 275 €) acquistabile presso lo store Gecco Direct.

Possiamo anche vedere le fotografie del primo campione uscito dalla fabbrica, con ancora alcune piccole modifiche da apportare, ma che permette di ammirare l’alto livello di qualità.

L’uscita di Venom Snake 1:6 Scale Statue è prevista per Ottobre/Novembre 2016 e ricordiamo anche la promozione promossa da Gecco. Infatti acquistando Quiet (che recensiremo a breve) e Venom Snake si potrà avere in omaggio The Puppy Dog, registrando il codice presente nella confezione su un apposito sito che verrà realizzato dall’azienda.