Microsoft ci invita tutti alla sua conferenza E3: qual è la data da cerchiare sul calendario?

Incredibile ma vero: l’appuntamento annuale con il nostro amatissimo E3 è ancora una volta dietro l’angolo. L’attesa sta per finire e oggi è Microsoft a darci un primo pizzico.

La casa di Redmond è già sulla griglia di partenza e, non così sorprendentemente, i primi inviti sono appena stati spediti alle nostre (metaforiche) cassette postali.

Occhi puntati al prossimo 11 giugno, quindi, 14:00 ore locali. Da noi, per la cronaca, saranno le 23:00.

In attesa di una simile conferma da parte dei suoi concorrenti, sappiamo almeno già con certezza che tra due mesi – giorno più, giorno meno – passeremo una piacevole serata in compagnia di Microsoft e Xbox. Ma cosa dovremmo aspettarci, di preciso?

Una prima, vera occhiata a Xbox Scorpio, in primis. Poi, magari, anche a qualche gioco di contorno che mostri a tutti la sua incredibile forza bruta, proprio come ci ha già promesso il caro Phil Spencer.

Noi, ovviamente, vi aggiorneremo come sempre in tempo reale sulle più importanti novità della serata. Due mesi, però, sono ancora tanti e di certo avremo ancora tantissime occasioni per parlarne.

Per ora, però, accertatevi di non prendere impegni per l’11 giugno. Pena: perdervi la presentazione in pompa magna della “più potente console della storia”.