Milan Games Week 2021 riapre i battenti al pubblico! Annunciate le date dell’evento di quest’anno

Milan Games Week & Cartoomics 2021

2021 riapre i battenti al pubblico, e vi aspetta in numerosi questo autunno per il più importante evento italiano dedicato ai videogiochi. L’evento sarà organizzato in collaborazione con il Cartoomics, in modo da rendere l’evento ancor più indimenticabile.

La Milan Games Week & Cartoomics 2021 si terrà dal 12 al 14 novembre di quest’anno, sempre presso la consueta location della Fiera Milano a Rho. L’evento verrà presentato ufficialmente domani sera durante durante il nuovo episodio di “Mix & Match, che verrà trasmesso in diretta su Twitch a questo indirizzo. Durante la live l’ospite speciale Carmine Del Grosso svelerà tutti i dettagli della manifestazione.

Per tutti coloro che volessero essere presenti alla manifestazione, sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita esclusivamente unicamente domani, martedì 13 luglio a partire dalle ore 21:30. Potrete così garantirvi l’accesso a un prezzo speciale. Quindi vi invitiamo nuovamente a seguire la live di Mix & Match per scoprire tutti i dettagli.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non possiamo che rinnovarvi l’invito a venire numerosi alla Milan Games Week & Cartoomics 2021, che si terrà dal 12 al 14 novembre 2021.

Vi ricordiamo inoltre che la scorsa settimana GameTime è stato ospite della scorsa puntata di Mix & Match, potete rivedere la puntata con ospiti Roberto Buffa, Moonryde e Santa Ragione a questo indirizzo.