L’italiana Milestone ha da poco annunciato che da questo 15 giugno 2017 su PS4, PS4 Pro, Xbox One e Windows PC/STEAM sarà reso disponibile l’atteso MotoGP17, nuovo capito della serie racing più celebre di sempre.
L’azienda videoludica, che sarà presente al Let’s Play di Roma, ha inoltre annunciato che questo nuovo episodio includerà tutti i piloti, i team e i circuiti di questa nuova stagione, ma anche tutte le nuove regolamentazioni e il campionato Red Bull Rookies Cup.
Per la prima volta, saranno inoltre raggiunti i 60 fps su console, un traguardo reso possibile dall’impegno di Milestone che da due decenni dimostra di essere una realtà davvero importante per l’industria videoludica e un punto di riferimento del settore.
“Stiamo lavorando moltissimo per rendere MotoGP17 non solo un aggiornamento della stagione ma un gioco godibile e ricco di tutte quelle novità che i fan della serie ci hanno richiesto nel corso di questi anni. Godremo di una nuova modalità online competitiva e avvincente, una carriera rivoluzionata e molto altro. Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo mettetevi comodi e guardate con noi l’inizio della nuova stagione”, afferma Matteo Pezzotti, Lead Designer di Milestone.
Ecco a voi il trailer.