Minecraft festeggia il Natale con una corposa patch gratuita, su console

Gli auguri di buon Natale arrivano anche da Mojang e dal suo Minecraft. Ecco i fantastici contenuti dell’ultimo aggiornamento festivo.

L’aggiornamento, completamente gratuito, è già disponibile al download su tutte le console PlayStation, Nintendo e Xbox. La patch aggiungerà il volo, nuove pozioni e tanto altro ancora.

Grazie alla possibilità di volare, alle rinnovate opzioni di personalizzazione della mappa di gioco (come una suddivisione più netta tra pianura e montagna) e l’aggiunta di contenuti nel regno dell’End, la versione console si avvicina ora sempre più alla completezza di quella PC.

Nel caso l’aggiornamento gratuito non vi bastasse, potrete acquistare a parte anche il pacchetto skin di Fallout 4, contenente 44 nuovi costumi interamente ispirati alla famosissima saga ruolistica di Bethesda.

Se Fallout non rientra nei vostri gusti e preferite festeggiare il Natale con qualcosa di maggiormente a tema, allora, potrete scaricare il pacchetto (anche questo a pagamento) Merry Bundle, al cui interno troverete pezzi unici e festosi come campanelle, scatole regalo e così via.