Capcom è ufficialmente al lavoro su un nuovo capitolo del franchise di Monster Hunter. A dichiararlo, sono stati gli stessi esponenti societari durante l’ultimo incontro con gli investitori.
Nel corso dell’ultimo meeting tenuto con gli azionisti infatti, i rappresentanti di Capcom hanno annunciato che: “Attualmente, siamo al lavoro su un nuovo capitolo del franchise che possa far divertire tutti, dai ragazzi più giovani a quelli più adulti“.
Sempre durante lo stesso incontro inoltre, i rappresentanti sopra menzionati hanno affermato che “Monster Hunter World non arriverà su Nintendo Switch“, spegnendo di fatto tutte le aspettative del pubblico amante della console Ibrida del colosso asiatico, che attendevano uno sbarco del titolo sulla propria console.
Nonostante la parziale cattiva notizia dunque, possiamo almeno ufficializzare che Capcom è al lavoro su un nuovo capitolo di Monster Hunter, secondo franchise societario più redditizio di sempre con alle spalle 63 milioni di copie vendute in tutto il mondo dal 2004 ad oggi. Dietro soltanto a Resident Evil, franchise che conta oltre 100 milioni di copie vendute nel mondo dal 1996 al 2020.
A proposito di Capcom, secondo voi Resident Evil 8 girerà davvero a 60fps stabili in versione VR come ipotizzato recentemente da un Insider? Tutte le informazioni al seguente link.
Fonte: VGC