I fan di Monster Hunter si ricorderanno senz’altro di Monster Hunter: Legends of the Guild, un film animato basato sull’omonimo videogioco. Il film, annunciato nel 2018, scomparve però subito dopo l’annuncio e da allora non se ne seppe più nulla.
Qualcosa, però, sembra si stia muovendo. Il famoso sito IMDb, che è praticamente un riferimento in ambito cinematografico e televisivo, ha infatti aggiornato la data di uscita del film al cinema. Secondo l’ultimo aggiornamento, infatti, il film, diretto da Steve Yamamoto, uscirà nel 2021.
Ovviamente, prima di avere conferme ufficiali va tutto preso con la dovuta precauzione. Se così fosse, però, ci ritroveremmo di fronte a 2 film diversi di Monster Hunter in meno di due anni! Ricordiamo infatti che a dicembre uscirà il film Live Action dedicato all’omonimo videogioco, e che vede nel cast nomi importanti come Milla Jovovich, Ron Perlman e Tony Jaa.
E che possa essere proprio questo film, sviluppato da Sony Pictures Entertainment, a smuovere un po’ le acque? Chissà. Nel frattempo, vi ricordiamo che del film live action di Monster Hunter è uscito anche il trailer ufficiale, che potrete vedere in fondo all’articolo. Inoltre, vi ricordiamo che Capcom ha annunciato anche due nuovi capitoli della serie videoludica.
Capcom ha infatti mostrato Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, un capitolo sviluppato in collaborazione con Nintendo e che uscirà solo ed esclusivamente su Nintendo Switch. Oltre a esso, è stato annunciato anche Monster Hunter Rise, anche esso in uscita esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 26 marzo.
Che ne pensate, comunque? Siete contenti del fatto che Legends of the Guild possa finalmente vedere la luce? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: IMDb