Monster Hunter: ecco il trailer ufficiale del film con Milla Jovovic e Ron Perlman!

Monster Hunter Film
Banner Telegram Gametimers 2

Sony Pictures Entertainment ha finalmente pubblicato il primo ufficiale di Monster Hunter, il live- basato sull’ononima saga videoludica giapponese creta da Capcom. Il sarà ambientato ai giorni odierni, tanto che possiamo vedere i protagonisti, un gruppo di soldati della USMC, armati con armi e veicoli moderni.

A comporre il cast ci sarà niente di meno che Milla Jovovich, attrice che i più ricorderanno soprattutto per un altro adattamento cinematografico di una saga Capcom, Resident Evil. Oltre a lei, vedremo Ron Perlman, Tony Jaa, Meagan Good, Josh Helman e Diego Boneta.

La sinossi ufficiale del recita: “Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Monster Hunter uscirà in tutti i del mondo il 3 dicembre 2020.

Fonte: Sony Pictures Entertainment