Mortal Kombat 11 si aggiorna. Il picchiaduro più brutale e sanguinoso del medium videoludico non è ancora pronto a lasciare la scena. NetherRealm ha annunciato l’arrivo del Kombat Pack 2, contenente tre nuovi combattenti che ci accompagneranno per i prossimi mesi.
Tra le nuove aggiunte troviamo un’ospite d’eccezione, totalmente inaspettato. A fare il suo ingresso nel roster sarà nientemeno che Rambo, icona degli action movie degli anni ’90. Quel che ha reso ancor più felici gli appassionati del personaggio però è la notizia che Rambo verrà doppiato proprio da Sylvester Stallone.
“I nostri character artist hanno perfettamente catturato il look di Rambo da First Blood. Insieme ai nostri team design e cinematics, hanno preso grande ispirazione da quel film, così come dai sequel.”
“Naturalmente, avere Sylvester Stallone come voce di uno dei suoi personaggi più iconici è assolutamente emozionante. Abbiamo lavorato duro per assicurarci che ogni linea di dialogo fosse fedele al Rambo che i fan conoscono e amano».”
A completare il roster di combattenti del Kombat Pack 2 ci saranno anche Mileena e Rain. Il Kombat Pack sarà compreso nella nuova versione del picchiaduro chiamata Mortal Kombat 11 Ultimate, disponibile dal prossimo 17 novembre. Questa nuova versione includerà il gioco base, i Kombat Pack 1 e 2 e l’espansione Aftermath.
MK 11 riceverà inoltre un aggiornamento gratuito per le console di nuova generazione. Su PS5 e Xbox Series X il titolo avrà una risoluzione dinamica fino a 4K, tempi di caricamento significativamente ridotti e cross-play. A proposito di next gen, cosa ve ne pare di queste fan art di PS5 e Series X a tema Mortal Kombat?
Fonte: YouTube