PS5 e Xbox Series X: e se arrivasse una versione a tema Mortal Kombat?

ps5 mortal kombat
Banner Telegram Gametimers 2

Soltanto il mese scorso, il designer amatoriale ‘XBOXPOPE‘ aveva realizzato un concept di PS5 a tema Ghost of Tsushima, ammaliando i fan dell’esclusiva PlayStation ormai in dirittura d’arrivo e mostrando ai propri fan una splendida versione alternativa della console nipponica di next-gen.

Oltre a questo, l’artista pubblicò anche uno splendido concept di PS5 a tema Crash Bandicoot It’s About Time, nei primi mesi di luglio, mostrando nuovamente le sue incredibili capacità.

Pochi giorni fa invece, l’artista è tornato sui social per mostrare un altro personalissimo concept realizzato per le console di next-gen, questa volta anche per , facendo ‘sberluccicare‘ gli occhi agli amanti del famosissimo anni 90 ‘Mortal Kombat‘.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Proprio così, come potete visionare dalle immagini che trovate in calce alla notizia, XBOXPOPE ha realizzato uno splendido concept per PS5 e Xbox Series X a tema Mortal Kombat, dando ancora una volta prova, delle sue incredibili abilità da designer.

Con l’arrivo delle console next-gen da parte di Sony e Microsoft, numerosi sono i concept emersi in rete nelle ultime settimane, come il fantastico tema di God of War che ricevette niente meno che i complimenti di Cory Barlog, padre creativo della serie. Semplicemente fantastiche.

PS5 e accessori
PlayStation 5