Che Mortal Kombat 12 sia in lavorazione è un po’ quello che si dice “il segreto di pulcinella”. NetherRealm Studio lo cita senza problemi nei documenti finanziari da presentare ai publisher e, addirittura, un mini teaser appare alla fine del video di ringraziamento rivolto ai fan dopo 30 anni di storia dello studio.
Tutte prove schiaccianti ma, fino ad ora, nulla che possa davvero stuzzicare il palato dei fan. Non una immagine. Non un trailer. Nemmeno indizi veri sulla trama. Chiaro che questa affonderà le sue radici nel finale del capitolo precedente (il granello di sabbia sembra lasciare intendere che Geras o comunque i suoi poteri o quelli di Kronika saranno centrali). Null’altro.
Possiamo aspettarci un trailer di Mortal Kombat 12 a breve? Ed Boon quasi lo dice espressamente. “Questa settimana sarà divertente” dice su Twitter in maniera particolare. Al testo aggiunge l’emoji di un drago, a rappresentare il logo che da sempre contraddistingue MK e così da non far confondere i fan che sperano anche in un Injustice 3. Tutto in caps lock. La parte del “This Week” è scritta in verticale. Secondo qualcuno si tratta di un modo per formare una “L”, dodicesima lettera dell’alfabeto. Ancora, secondo altri la formulazione con l’utilizzo di 19 caratteri starebbe a indicare la data del 19 maggio ma su questa non ci sbilanciamo e attendiamo annunci ufficiali da parte degli interessati.
Insomma, tutto pronto per la presentazione.
Fonte: Ed Boon