Mortal Kombat 1: Smoke e Rain si uniscono al combattimento. Eccoli nel nuovo trailer

Oltre loro, nel filmato vediamo i lottatori Kameo Cyrax, Frost, Sektor e Scorpion.

mortal kombat 1 smoke rain warner bros netherrealm studios

Il clan Lin-Kuei al gran completo nell’ultimo filmato presentato da Warner Bros per introdurci al mondo di Mortal Kombat 1. Il ‘requel’ della serie è atteso il 19 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Un breve video game-play, lo trovate in fondo, ci permette di osservare più da vicino come sono cambiati alcuni lottatori dopo l’avvio della nuova linea temporale voluta da Liu Kang, ora nuovo elder god al posto di Raiden dopo i fatti di Mortal Kombat 11. Se già nel precedente abbiamo avuto modo di osservare alcuni dei personaggi principali, qui abbiamo notizia di alcuni graditi ritorni. Smoke, ad esempio. Il ninja in grado di padroneggiare i poteri del ‘fumo’ si unisce al clan Lin-Kuei per aiutarlo a portare avanti il suo proposito di vendetta. A loro si aggiungerà poi Rain, potentissimo mago dell’Outworld in grado di governare le acque e utilizzarle come vere e proprie armi.

Tra i ritorni vanno segnalati anche SektorCyraxFrost e Scorpion. I quattro ninja saranno qui personaggi Kameo. L’ultimo trailer è stato mostrato poche settimane fa durante Summer Game Fest.

Mortal Kombat 1 è già disponibile per il pre-order. Addirittura su PlayStation è uno dei giochi più prenotati a giugno 2023. L’acquisto anticipato dà diritto a sbloccare il personaggio di Shang Tsung e soprattutto all’early access: potrete giocare alcuni giorni prima rispetto a chi lo comprerà normalmente.

Volete prenotare la vostra copia per console? Abbiamo preparato questo box Amazon con le tre edizioni principali subito disponibili per l’acquisto. Comprarle adesso vi darà diritto ai bonus pre-order.

FONTENetherRealm