Mortal Kombat 12 non sarà annunciato al MK30. Ed Boon concentrato sul festeggiamento dei 30 anni della serie

mortal kombat 11 sub-zero netherrealms ed boon

Mortal Kombat, la rinomata serie picchiaduro di NetherRealm, si appresta a compiere 30 anni di età. Le candeline si spegneranno l’8 ottobre. Un traguardo impressionante, che la rende una delle saghe più longeve della storia dei videogiochi. Va da se che il team sia impegnato sul celebrare al meglio questo momento, e purtroppo le celebrazioni avranno la priortà su tutto. E sì, anche sull’eventuale annuncio di un Mortal Kombat 12. Nonostante questo, però, il co-creatore della serie ha promesso che i giocatori saranno accontentati molto presto.

“Sappiamo benissimo che molti di voi sono eccitati all’idea di vedere l’annuncio del prossimo gioco di NetherRealm Studio e questo avverrà quando sarà il momento”, spiega Ed Boon, co-creatore della serie. “Ma per prima cosa ci concentriamo totalmente sui 30 anni di Mortal Kombat. È questo che celebreremo e su cui ci stiamo focalizzando. Il nostro annuncio sarà separato dal MK30.

Insomma, non aspettatevi notizie in settimana, ma non demordete. Dopotutto, Mortal Kombat 12 molto probabilmente non è un “se”, bensì un “quando”. Diversi mesi fa, l’attore che interpreta il personaggio di Johnny Cage ha pubblicato un video teaser su Twitter che lasciava presagire novità a riguardo, cosa poi chiaramente non avvenuta. Il teaser era però troppo specifico e impossibile da ignorare. Purtroppo il Tweet fu cancellato poco dopo, ma esso ritraeva Andrew Boon in un’area di Warner Bros.

Fonte: VGC