Mortal Kombat 12 in sviluppo? Andrew Bowen, interprete di Johnny Cage, potrebbe averlo svelato

Mortal Kombat 12 NetherRealm Warner Bros. Andrew Bowen Johnny Cage

Sembrerebbe che qualcosa si muova in quel di NetherRealm Studios. La software house potrebbe infatti svelare Mortal Kombat 12 nei prossimi mesi. A gettare l’amo è stato Andrew Bowen, interprete di Johnny Cage. Il famoso attore ha infatti pubblicato un Tweet che lo ritrae presso le sedi di Warner Bros. Studio, con in background un motivetto sonoro che ricorda molto quello di Mortal Kombat 2.

Il video è accompagnato anche da una frase che recita: “Every deadly Tecnhique. It’s savage combat” (Ogni tecnica mortale. È una lotta selvaggia). Una frase che ben si presta agli scontri sanguinari che hanno sempre caratterizzato e distinto la saga di Mortal Kombat dal resto dei picchiaduro.

Questo video potrebbe dunque aver dato ragione a una vecchia voce messa in circolo da Jeff Grubb. Il giornalista, lo scorso anno, affermò che NetherRealm fosse al lavoro su Mortal Kombat 12, e questo a costo di accantonare almeno momentaneamente un nuovo capitolo della serie DC Injustice.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Una dichiarazione non insensata. Mortal Kombat è infatti uno dei franchise picchiaduro più venduto in assoluto, capace di piazzare ben 73 milioni di unità nei suoi ormai 30 anni di onorata carriera. La più recente iterazione, Mortal Kombat 11, ha venduto oltre 12 milioni di copie. Si trattano di numeri importanti per un genere che, ormai, rappresenta sempre più una nicchia di giocatori.

Mortal Kombat 11 fu pubblicato nel 2019, dunque i tempi per un eventuale annuncio di Mortal Kombat 12 sembrano essere ormai maturi. Ne sapremo di più nei prossimi mesi? Nel frattempo ricordiamo che di Mortal Kombat è uscito anche un film, per quanto esso non sia stato proprio apprezzatissimo.

Fonte: VGC