Il codice sorgente di Mortal Kombat 2 sembra sia finito in rete e i modder, appassionati del gioco, ne hanno subito approfittato per scaricarlo e decidere di analizzarlo, così da scovare eventuali segreti e chicche a riguardo. Un leak fortunatamente non così dannoso, in quanto si tratta di un gioco quasi trentennale, ma che si rivela comunque interessante per tutti gli amanti della serie picchiaduro firmata NetherRealm.
A renderlo ancora più interessante è il fatto che si tratti proprio del codice sorgente di Mortal Kombat 2, considerato all’unanimità come il migliore della serie, nonché quello di fatto più iconico. Se Mortal Kombat è riuscito ad entrare così tanto nei cuori dei giocatori è principalmente grazie al secondo capitolo, capace di far discutere di se nel bene e nel male.
Come riporta l’utente Pegasus Kid su Twitter, il codice di Mortal Kombat 2 presenta diverse chicche che i fan della saga sicuramente apprezzeranno. Si va da un set di nuove animazioni di Johnny Cage ad assaggi veri e propri di ciò che sarebbe stato Mortal Kombat 3, con un set di combo molto simile a quelle che avremmo visto nel successore. Sono presenti anche animazioni e attacchi del primo capitolo.
Ogni personaggio presenta dei “tagli” di attacchi e addirittura Fatality. L’utente ha riportato la presenza di dettagli mai notati prima negli scenari, mosse nascoste dagli sprite del gioco, una skin particolare di Scorpion con la pelle blu e nuove mosse di Reptile. Potete trovare tutte le scoperte nel profilo twitter dell’utente. Un buon modo per ingannare il tempo in vista dell’annuncio di Mortal Kombat 12, non trovate?
Fonte: Twitter