Mortal Kombat 2: svelati gli interpreti di Shao Kahn, Quan Chi e altri personaggi

Mortal Kombat HBO Max Warner Bros

Dopo un primo capitolo che ha saputo imporsi grazie a numeri al botteghino per nulla trascurabili, Warner Bros. sta lavorando su Mortal Kombat 2, sequel annunciato ormai diverso tempo fa e che vedrà l’arrivo di nuovi personaggi. Come riportato da IGN, nuovi membri del cast sono stati confermati.

Marytn Ford interpreterà Shao Kahn, mentre Desmond Chiam sarà il volto di King Jerrod. Completano il cast Ana Thu Nguyen, interprete di Sindel, e Damon Harriman, che invece interpreterà Quan Chi. Il cast si unirà a volti già conosciuti come quelli che abbiamo visto nel primo film e che torneranno in questo sequel.

Lewis Tan interpreterà nuovamente Cole Young, Jessica McNamee sarà Sonya Blade, Josh Lawson potrebbe tornare nei panni di Kano e Tadanobu Asano tornerà ad elettrizzare il pubblico nei panni di Raiden. Mehcad Brooks (Jax), Ludi Lin (Liu Kang), Chin Han (Shang Tsung), Joe Taslim (Bi-Han e Sub-Zero), Hiroyuki Sanada (Hanzo Hasashi e Scorpion) e Max Huang (Kung Lao) si uniranno a Karl Urban, noto per il suo ruolo in The Boys e che qui rivedremo nei panni di Johnny Cage.

Una data di uscita di Mortal Kombat 2 non è ancora nota, ma nel frattempo vi ricordiamo che presto uscirà Mortal Kombat 1. Il gioco sarà un reboot del franchise in uscita su PlayStation 5, Xbox Series X, Series S e PC. Inoltre, nel Pack 1 dovremmo trovare diversi individui interessanti, tra cui un certo Omni-Man e un tale di nome Patriota. Inoltre, il gioco è così atteso che i pre-order sono letteralmente schizzati alle stelle.

Fonte: IGN