Il film reboot di Mortal Kombat è uscito da pochi giorni, in alcune sale e sulla piattaforma HBO Max, ma già si parla di un possibile sequel della pellicola. Ora tra i personaggi del vasto roster videoludico si è vista la mancanza di un personaggio iconico all’interno del film, ovvero Johnny Cage. A riguardo si è espresso The Miz, noto lottatore e attore, che ha voluto suggerire chi secondo lui sarebbe adatto ad interpretare il personaggio in un eventuale sequel: ovviamente lui stesso.
Una delle più grandi domande dei fan di Mortal Kombat prima del debutto del film è stata: “perché Johnny Cage non è nel film?”. Il regista ha avuto una risposta semplice: “C’è spazio sufficiente nel film per un solo idiota arrogante, e la storia è fortemente incentrata su Kano. Kano è un idiota arrogante”. Johnny Cage è quasi certo che apparirà in qualsiasi sequel di Mortal Kombat (attualmente non annunciato).
Michael Mizanin, che lotta con lo pseudonimo The Miz, ha messo il suo nome nel cappello, dicendo “IO SONO gli effetti speciali. Lasciami fare il casting per te” in un tweet accompagnato da una foto di Johnny Cage ripreso dai videogiochi. Mizanin ha lottato per quasi 20 anni e ha alcuni film a suo nome, inclusi i film direct-to-video “The Marine 3: Homefront” fino a “The Marine 6: Close Quarters“. In altre parole, anche se potrebbe non essere una superstar al livello di John Cena o Dwayne Johnson, non è estraneo a trovarsi davanti alla telecamera.
Ed Boon, uno dei creatori di Mortal Kombat, ha sostenuto l’autopromozione di Miz con un retweet dove affermava che secondo lui, l’attore sarebbe piuttosto convincente nei panni di Cage.
Molti fan si sono dichiarati entusiasti se The Miz dovesse veramente venire scelto per il ruolo di Johnny Cage, mentre un’altra fetta sostiene invece che nei panni del lottatore ci starebbe meglio un attore del calibro di Stephen Amell (Il Feccia Verde della serie TV “Arrow”), che ha una vasta esperienza in quanto ad acrobazie spettacolari per via del personaggio interpretato e che sta attualmente interpretando uno spettacolo di wrestling chiamato “Heel” per la rete Starz. Altri nomi suggeriti dai fan includono attori come Channing Tatum e Ryan Reynolds, entrambi con un ampio curriculum d’azione.
Sembra che siano già in programma ben 4 sequel del film di Mortal Kombat, se questo dovesse avere successo.
E voi cosa ne pensate, chi vorreste nei panni di Johnny Cage in prossimo film di Mortal Kombat? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: gamespot