Mortal Kombat, il film: ben 4 sequel in arrivo? “Se questo sarà un successo, sì”, afferma l’interprete di Sub Zero

Mortal Kombat HBO Max Warner Bros

Mortal Kombat è appena arrivato nelle sale, eppure già iniziano a circolare voci su dei possibili sequel. A dar voce a questa info è Joe Taslim, l’attore che interpreta Sub-Zero nella pellicola e che, in un’ presso , ha spiegato come il successo del sarà ovviamente determinante per la possibile uscita di sequel. L’attore ha inoltre affermato di aver filmato per ben quattro film, dandoci pure un numero preciso su quanti sequel abbia in programma Warner Bros.

Banner Telegram Gametimers 2

“Non sappiamo ancora se ci sarà un sequel – incrocio le dita – ma se questo film sarà un successo, forse ne avremo altri”, afferma Joe Taslim. Insomma, sebbene non sia dunque ancora arrivata una conferma, è molto probabile che vedremo altri sequel di Mortal Kombat.

L’hype train dietro questo film, dopotutto, è incalcolabile. Basti solo pensare che il suo Red-Band è il più visto della storia di Youtube, battendo persino quello di e Logan. È lecito dunque aspettarsi un successo al botteghino di tutto rispetto, e le premesse per un grande adattamento cinematografico ci sono tutte.

Il film cercherà infatti di essere quanto più vicino e fedele possibile al gioco e questo va dalla lore alle vere e proprie lotte sanguinolente che vedremo nel film. Nel film saranno infatti presenti le Fatality il livello di violenza presente nella pellicola, assicura il regista, è davvero elevatissimo. Non mancherà nemmeno la storica colonna sonora, che siamo sicuri strapperà più di un sorriso nostalgico ai fan.

Un assaggio di questa ricerca, da parte del regista, di accontentare i fan più storici della serie lo si ha sin dai primi 7 minuti della pellicola. Ricordiamo infatti che Warner Bros. ha caricato l’introduzione del film su Youtube. Non ci resta, a questo punto, che aspettare un po’ per la distribuzione in Italia.

Fonte: IGN