Lenovo insieme a Motorola celebra la vittoria dello Scudetto della Lega Serie A dell’Inter scegliendo il più iconico fra i suoi smartphone, il pieghevole RAZR 5G.
Il Motorola RAZR 5G è uno smartphone estremamente innovativo, dotato di un display OLED pieghevole. Questo gli consente di offrire agli utenti un dispositivo estremamente compatto, infatti una volta aperto è spesso meno di 7mm e pesa solamente 205g.
Al cuore batte una CPU octa-core Qualcomm Snapdragon 710, con 6GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione interna. Il display OLED pieghevole da 6,2″ è il vero protagonista di questo smartphone, già predisposto per la connettività 5G.
Lenovo e Motorola hanno realizzato una edizione limitata totalmente personalizzata e prodotta in soli 2021 esemplari numerati. Questo dispositivo desidera rendere onore all’Inter e a questo importante traguardo che, per la 19a volta, vede i nerazzurri Campioni d’Italia.
La collaborazione si inserisce nell’ambito dell’accordo pluriennale siglato due anni fa da Lenovo e FC Internazionale Milano che vede Lenovo Global Technology Partner del Club.
L’edizione limitata del Motorola RAZR 5G è in vendita al prezzo di 1.499€ insieme alla t-shirt celebrativa “I M Scudetto“, presso Spazio Lenovo (Corso Giacomo Matteotti, 10 – Milano) oppure sul sito http://bit.ly/motorolalimitededition.
Per i primi 50 che acquisteranno Motorola RAZR 5G limited edition IM Scudetto in regalo la maglia celebrativa dell’Inter autografata.
Fonte: FC Internazionale Milano