Motorola RAZR 5G I M Scudetto celebra la vittoria dell’Inter in collaborazione con Lenovo

Motorola Razr I M Scudetto Inter

Lenovo insieme a celebra la vittoria dello Scudetto della Lega Serie A dell’Inter scegliendo il più iconico fra i suoi smartphone, il pieghevole RAZR 5G.

Banner Telegram Gametimers 2

Il RAZR 5G è uno estremamente innovativo, dotato di un display OLED pieghevole. Questo gli consente di offrire agli utenti un dispositivo estremamente compatto, infatti una volta aperto è spesso meno di 7mm e pesa solamente 205g.

Al cuore batte una CPU octa-core Qualcomm Snapdragon 710, con 6GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione interna. Il display OLED pieghevole da 6,2″ è il vero protagonista di questo smartphone, già predisposto per la connettività 5G.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Lenovo e hanno realizzato una edizione limitata totalmente personalizzata e prodotta in soli 2021 esemplari numerati. Questo dispositivo desidera rendere onore all’Inter e a questo importante traguardo che, per la 19a volta, vede i nerazzurri Campioni d’Italia.

La collaborazione si inserisce nell’ambito dell’accordo pluriennale siglato due anni fa da Lenovo e FC Internazionale Milano che vede Lenovo Global Technology Partner del Club.

L’edizione limitata del RAZR 5G è in vendita al prezzo di 1.499€ insieme alla t-shirt celebrativa “I M Scudetto“, presso Spazio Lenovo (Corso Giacomo Matteotti, 10 – Milano) oppure sul sito http://bit.ly/motorolalimitededition.

Per i primi 50 che acquisteranno RAZR 5G limited edition IM Scudetto in regalo la maglia celebrativa dell’Inter autografata.

Motorola Razr I M Scudetto Inter

Fonte: FC Internazionale Milano