Signore e signori, ecco a voi i PlayStation Studios. In attesa di notizie concrete su PlayStation 5 (si spera, già il mese prossimo se vogliamo credere ai rumor) possiamo ora vedere in tutta la loro magnificenza le software house che si occuperanno di produrre le esclusive più appetibili in vista della next-gen.
Ora, ribrandizzate sotto un nome unico: PlayStation Studios, appunto. Che sia Santa Monica, Naughty Dog, Media Molecule o Insomniac, aspettatevi ora di vedere questa nuova apertura, prima di gustarvi uno dei loro futuri capolavori. E, sì, non siete soli se avete subito pensato agli Xbox Game Studios.
“Siamo molto emozionati“, ha infatti detto Eric Lempel, senior Vice-President e capo del global marketing di Sony Interactive Entertainment.
“Nell’ultima decade, la forza dei nostri giochi esclusivi ha trascinato fan più che mai. Volevamo unire tutti questi grandi giochi sotto un unico brand e l’obiettivo è far capire a tutti, quando vedono questo marchio, che devono prepararsi a qualcosa di profondo e innovativo. Come è sempre stato con Sony“, ha aggiunto Lempel.
La febbre da next-gen, ormai, è incontenibile. Apriamo le porte a questo futuro che arriverà a fine 2020!