Netflix produrrà un film su Blame! Ecco il trailer.

Netflix sta diventando sempre più grande e di recente ha cominciato a produrre film e serie TV proprie che hanno riscosso un enorme successo di pubblico a livello internazionale. Tra queste non si può non citare House of Cards, Orange is the new Black, Narcos e il recente Stranger Things.

Se questo non bastasse ha trovato terreno particolarmente fertile nel pubblico fandom e grazie a un accordo con la Marvel sono nate cinque serie TV: Daredevil e Jessica Jones sono già andate in onda, mentre quelle dedicate Luke Cage e usciranno nei prossimi mesi. Tutti e quattro questi personaggi si uniranno poi in un team-up nella serie The Defenders.

Durante il Comic-Con di San Diego, Netflix ha presentato numerose novità tra cui un film d’animazione dedicato a Blame! la mini serie di fumetti creata da Tsutomu Nihei e pubblicata per la prima volta nel 1998. In Italia è edita da Panini Comics in 5 corposi volumi della Ultimate Deluxe Edition.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Si tratta di una avventura cyberpunk ambientata in un mondo costituito da una enorme sequenza di livelli sviluppati sia in verticale che orizzontale. Il protagonista Killy è alla ricerca di persone speciali dotati di particolari marker genetici che gli consentono di connettersi alla rete.

Godetevi il trailer!