New Pokémon Snap: il nuovo gioco presto in arrivo su Nintendo Switch

new pokemon snap
Banner Telegram Gametimers 2

Se nel 1999 eravate i fieri proprietari di un Nintendo 64 ed eravate amanti dei Pokémon, questa notizia non può lasciarvi indifferenti. New Pokémon Snap è in arrivo su Nintendo Switch.

L’ è arrivato durante l’ultimo evento a tema Pokémon andato in scena su YouTube. Durante la presentazione, The Pokémon Company e Game Freak hanno mostrato le novità videoludiche riguardanti i mostriciattoli tascabili.

Non è ancora stata specificata una data di uscita per New Pokémon Snap. Dalle prime immagini però, possiamo già ammirare la diversità di ambienti che faranno da sfondo alle nostre foto. Spiagge, foreste, colline, pianure e tanto altro, saranno lo scenario dei nostri ‘safari fotografici’ a caccia di quanti più Pokémon possibili.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ovviamente, come spiegato anche durante l’evento, si tratta di una riedizione del titolo originale uscito nel lontano 1999 su Nintendo 64. In quel caso si trattava di un gioco non esattamente entusiasmante. Ma, come spiegato dal CEO di The Pokémon Company Tsunekazu Ishinara, è stato speso molto impegno per rendere l’esperienza di gioco nel modo migliore. Al tempo stesso si è voluta mantenere quell’aura di nostalgia tipica di operazioni di questo tipo.

Durante lo stesso evento sono state mostrate nuove immagini dei DLC appartenenti ai main-title del brand su Switch: Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Fonte: The Pokémon Company