[Rumor] Nintendo non parlerà di giochi o potenza di Switch fino all’anno prossimo

Nintendo Switch è stata appena svelata al mondo e, che vi abbia ammaliato o meno, sta indubbiamente facendo parlare il mondo intero. Buona parte dei dubbi che aleggiano sulla console, però, sembra rimarranno tali per ancora un bel po’ di tempo.

Ormai siamo tutti a conoscenza della sua peculiarità di poter “switchare” forma da console casalinga a portatile, ma fino a ora non sono stati menzionati né giochi che supporterà, né tantomeno specifiche tecniche o prezzo del pacchetto.

Takashi , giornalista del Wall Street Journal, sembra essere convinto (probabilmente, grazie a conoscenze nel settore) che Nintendo non farà nulla per chiarirci le idee. Almeno, non nel corso del 2016.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Nessun annuncio ufficiale su giochi, specifiche tecniche, e dettagli come il region-lock arriveranno entro l’anno”, leggiamo infatti sul suo account Twitter.

Ovviamente, il tutto va preso con le pinze, non trattandosi in alcun modo di una fonte ufficiale. Nella peggiore delle evenienze, però, preparatevi ad almeno un paio di mesi di silenzio stampa da parte di Nintendo.

Vi ricordiamo come il lancio globale di Switch sia previsto per il prossimo marzo.