Nintendo Switch in prova al Tokaigi Japan Game Party 2017

Nintendo Switch

Switch sarà anche stata annunciata da qualche settimana, ma sappiamo ancora poco o nulla sulla nuova console Nintendo. Sarete felici di sapere che, però, verrà messa in prova un mese prima dell’uscita ufficiale nei negozi.

Se il colosso giapponese ha infatti già confermato che tornerà a parlare di Switch il prossimo gennaio, oggi scopriamo che quest’ultimo sarà in prova già dal febbraio seguente.

Se per qualche motivo vi capitasse di trovarvi dalle parti di Tokyo, puntate al Makuhari Messe di Chiba: è proprio al che potremo tutti giocare con la nuova piattaforma, l’11 e il 12 febbraio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Un’ottima occasione per mettere le mani su un pezzo di tecnologia ancora avvolto nel mistero, che calca le scene più per le infinite voci di corridoio che lo attorniano che per gli annunci di Nintendo stessa.

Ora come ora, ricordiamolo, non conosciamo ufficialmente né specifiche, né prezzo, né giochi che saranno supportati. L’unica certezza è che, a meno di un cambio di piani dell’ultima ora, arriverà nei negozi a marzo 2017.

Fonte: Segmentnext