Nintendo Switch Online: un nuovo servizio comprenderà giochi Nintendo 64 e Sega Mega Drive!

Nintendo Switch Online Nintendo 64 Sega Mega Drive

Nintendo Switch Online si arricchisce con un nuovo, succoso, abbonamento che va a colpire direttamente nel cuore di tutti gli appassionati più nostalgici della grande N. Questo abbonamento, infatti, permetterà ai possessori di Nintendo Switch di poter giocare a una discreta collezione comprensiva di alcuni dei più grandi titoli usciti su Nintendo 64, tra cui anche The Legend of Zelda Ocarina of Time, Mario 64 e tanti, tanti altri capolavori di Nintendo. Ma non solo, anche i titoli di Mega Drive saranno inclusi nel pacchetto!

Questo abbonamento, che esce proprio in concomitanza con il 25° anniversario della leggendaria console Nintendo, permetterà ai più giovani di scoprire perché questa console è stata così importante per i videogiocatori. Al tempo stesso, i giocatori che hanno già vissuto quell’epoca potranno toccare nuovamente con mano i titoli della loro infanzia.

I giochi per Nintendo 64 potranno anche essere giocati in multigiocatore su Nintendo Switch, in locale e online, fino a un massimo di 4 giocatori. Come abbiamo detto, però, Nintendo 64 non sarà l’unica console a venir coinvolta nel pacchetto. Nintendo ha infatti confermato che nella sottoiscrizione saranno inclusi anche titoli del Mega Drive.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per rendere il tutto ancora più emozionante, Nintendo ha creato anche dei nuovi pad per il Mega Drive e per il Nintendo 64 adattati, ovviamente, con le nuove tecnologie. Entrambi i pad saranno infatti wireless e verranno supportati nativamente da Nintendo Switch. L’abbonamento arriverà ad ottobre, e Nintendo comunicherà prezzo e dettagli in futuro.

Fonte: Nintendo Italia