Nioh 3 annunciato durante lo State of Play. Demo a tempo limitato disponibile da oggi in esclusiva su PS5

Nioh 3

Team Ninja ha annunciato Nioh 3 durante lo State of Play di giugno. Il nuovo titolo action, terzo capitolo del franchise, è stato mostrato durante il recente State of Play con un trailer a cui è succeduta una succosa conferma. A partire da oggi, e per un tempo limitato, è disponibile una demo gratuita del gioco esclusiva per i videogiocatori PS5. La Demo smetterà di essere utilizzabile dopo il 18 giugno 2025, dunque conviene sbrigarsi per provarlo al meglio.

In Nioh 3 il giocatore si troverà a impersonare un samurai (personalizzandolo a piacimento) e inseguire un obiettivo importante: diventare Shogun affrontando nemici pericolosissimi e yokai in un Giappone feudale fantasy. Il tutto sarà ambientato in un contesto open world con ambientazioni piene di segreti e nemici da scoprire, cosa a cui la serie ci ha ormai abituato sin dal primo capitolo, lanciato nel 2017.

Il protagonista potrà affidarsi a due stili di lotta ben diversificati. Il primo, simile a quello che i videogiocatori di Nioh hanno potuto apprezzare nei precedenti due capitoli, si concentrerà sullo stile Samurai. Il giocatore potrà però attingere a nuove abilità e deflettere gli attacchi nemici. Il secondo, invece, sarà lo stile Ninja. Qui ci troveremo di fronte a movimenti agili e scaltri, con tecniche come Nebbia ed Evasione.

Durante la Demo, i videogiocatori potranno sperimentare queste meccaniche. Team Ninja lancerà anche un sondaggio, successivamente alla chiusura della Demo, dove i videogiocatori potranno lasciare dei feedback che possono aiutare il team a migliorare il videogioco in vista della data di uscita.

Fonte: PlayStation Blog

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here