Il tanto discusso No Man’s Sky ha ricevuto diversi miglioramenti dalla sua problematica uscita. Sembra che il titolo approderà su PlayStation 5 e Sony ha già annunciato gli aggiornamenti che saranno disponibili sulla console next-gen.
“Oggi siamo entusiasti di annunciare che una versione PlayStation 5 di No Man’s Sky sarà disponibile al momento del lancio tra poche settimane. Sfruttando l’hardware di nuova generazione, la versione PS5 offre immagini, audio e altro ancora migliorati. Gli attuali giocatori di No Man’s Sky riceveranno gratuitamente questo aggiornamento per PS5 e potranno trasferire i loro salvataggi da una console all’altra quando decideranno di continuare a esplorare il loro universo sulla prossima generazione.”
Ecco qualche dettaglio su alcuni miglioramenti e funzionalità della versione PS5 di No Man’s Sky.
2Mondi più ricchi
L’hardware di nuova generazione permette alla generazione procedurale di No Man’s Sky di creare universi più ricchi, rigogliosi e popolati. Le superfici planetarie sono ancora più dettagliate grazie a migliaia di esemplari di rocce, piante aliene e flora esotica in più sullo schermo.