No Man’s Sky arriva su PlayStation 5! 32 giocatori, 4k, 60fps e altro

No Man's Sky 1
Banner Telegram Gametimers 2

Il tanto discusso No Man’s Sky ha ricevuto diversi miglioramenti dalla sua problematica uscita. Sembra che il titolo approderà su PlayStation 5 e Sony ha già annunciato gli aggiornamenti che saranno disponibili sulla console next-gen.

“Oggi siamo entusiasti di annunciare che una versione PlayStation 5 di No Man’s Sky sarà disponibile al momento del lancio tra poche settimane. Sfruttando l’hardware di nuova generazione, la versione PS5 offre immagini, audio e altro ancora migliorati. Gli attuali giocatori di No Man’s Sky riceveranno gratuitamente questo aggiornamento per PS5 e potranno trasferire i loro salvataggi da una console all’altra quando decideranno di continuare a esplorare il loro universo sulla prossima generazione.”

Ecco qualche dettaglio su alcuni miglioramenti e funzionalità della versione PS5 di No Man’s Sky.

1Comandi aptici

L’appagante sensazione di sparare con il BoltCaster, il lieve contraccolpo del posizionamento di una parte di una struttura, il deciso clic del grilletto sull’astronave: i comandi aptici trasmettono tutto questo e permettono di sentirsi immersi come mai prima in un mondo alieno.

Indietro