Non c’è limite al peggio: PlayStation 4 rubata ai bambini malati di cancro di un ospedale

playstation 4

La vita è difficile e per alcuni, purtroppo, lo è tanto, tantissimo di più. Eppure, individui completamente privi di scrupoli e morale continuano a imperversare nel mondo, compiendo le più orrende nefandezze anche nei confronti di chi dovrebbe ricevere l’affetto di chiunque. È il caso di una PlayStation 4 rubata a dei bambini malati di tumore.

Il terribile evento, che pone definitivamente termine alla speranza riposta nell’umanità (almeno per quanto riguarda il sottoscritto), è avvenuto nel reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale di Wellington in Nuova Zelanda.

La PlayStation 4, donata ai bambini del reparto per concedere loro dei piccoli momenti di svago nella loro vita contornata di sofferenza, è stata rubata da sotto gli occhi del personale, senza che nessuno si sia accorto di nulla, provocando, ovviamente, rabbia e tristezza nei giovani pazienti.

“Sono davvero arrabbiato. Quella PlayStation 4 era l’unica fonte di distrazione per me e per molti altri bambini. Hanno rubato anche Minecraft assieme alla console”, ha dichiarato il giovane Angus Little.

Al momento non vi sono indiziati ma speriamo tutti che il colpevole possa essere individuato al più presto e punito in maniera esemplare per il suo atto completamente privo di morale.

Fonte: SegmentNext