Nuovo Dragon Age confermato: merito di una gaffe dello scrittore

Dragon-Age-Inquisition-Game-Wallpaper

Sembra proprio che a qualcuno sia scappata qualche parolina di troppo. E quel qualcuno sta lavorando a Dragon Age 4, o qualunque sia il suo nome.

La saga fantasy di BioWare è a riposo da un po’ – e non ci sorprende, visti i più recenti sforzi sul fronte Mass Effect – ma pare proprio che l’attesa non è destinata a durare ancora a lungo.

Alexis Kennedy, in passato sviluppatore e co-fondatore di Failbetter Games, lavora ora in BioWare nel ruolo di sceneggiatore. Ironicamente, è proprio lui ad aver anticipato quel qualcosa di troppo.

“Tutto ciò che posso dire è che mi hanno concesso totale autonomia nel lavorare su alcuni retroscena di questo gioco”, ha infatti detto durante una recente intervista.

“Niente di trascendentale, ma ha la sua importanza. Parlo di un pezzo di trama che, nel passato di Dragon Age, non è mai stato narrato con molta chiarezza”.

La frittata è fatta e, a meno che non abbia cannato totalmente il nome, ha indirettamente confermato lo sviluppo in corso di un nuovo capitolo della saga RPG.

Noi non vediamo l’ora, e voi?

Fonte