Adam Kiciñski di CD Projekt Red ha chiaramente fatto dietrofront specificando che un ipotetico nuovo episodio di The Witcher, prima o poi, si farà.
I fan della saga dello strigo creato dalla penna dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, dopo tali dichiarazioni avevano messo in moto la macchina dell’immaginazione azzardando teorie sul nuovo capitolo.
In particolare, immaginavano un prequel o un sequel con un protagonista creato dagli stessi giocatori in modo, così facendo, da dare un largo spazio di manovra a CD Projekt Red per la creazione del mondo di gioco e per lo sviluppo della trama.
Lo sviluppatore, secondo alcune fonti anonime, avrebbero dei piani ben diversi per il nuovo capitolo rispetto ai fan ritenendo Ciri, la figliastra di Geralt, la protagonista ideale in linea di successione al Lupo Bianco.
Le fonti, inoltre, hanno rivelato l’arco temporale dello svolgimento di questo capitolo: sarà un prequel ambientato prima degli eventi di The Witcher III: Wild Hunt!
Attendiamo comunicazioni ufficiali da parte di CD Projekt Red che, attualmente, è impegnata con il tanto atteso Cyberpunk 2077.
Fonte: gamepressure